Studio di pilates classico Milano

Siete alla ricerca di uno studio di pilates classico Milano? Vi consigliamo di visitare lo studio Saragat in via Larga N.7. Il nostro studio offre corsi di pilates personali, in coppia o collettivi. Per ottenere una forma fisica più tonica, per rafforzare il corpo, per migliorare o correggere la postura oppure per alleviare i dolori di schiena, Saragat lo studio di pilates classico Milano è il posto ideale per voi.

Il  fondatore di questa metodologia di allenamento Joseph Hubertus Pilates usò per prima il termine Contrology per definirlo in quanto stimola l’uso della mente per controllare i muscoli del proprio corpo. Alcuni dei vantaggi del pilates sono il fatto che lavora su corpo e mente nello stesso tempo, risulta essere un’ottima terapia per il mal di schiena, tonifica il corpo e ci aiuta a migliorare la respirazione. Il pilates si rivolge a tutti senza differenza di età, però non è consigliato improvvisare nel fai date senza prima aver fatto una valutazione delle proprie condizioni fisiche. Gli esperti del nostro studio di pilates classico Milano sono a vostra disposizione per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi di fitness che vi siete prefissati oppure nell’alleviare i dolori di schiena o di cervicale.

Gli esercizi di pilates possono prevedere l’uso dei macchinari principalmente realizzati da Joseph Pilates stesso. Per raggiungere i migliori risultati possibili, lo studio Saragat dal primo giorno ha investito in  queste attrezzature tradizionali che però continuano a dare ottimi risultati. Le attrezzature  sono costituite da sbarre, maniglie, resistenze e strumenti che servono a contrapporre forza o ad accompagnare il movimento.

Per maggiori informazioni sullo studio di pilates classico a Milano non esitate a contattarci al Tel 02 583134393318210476 Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre richieste e esigenze.